Ristorante bio vegan Little Pine di Moby, Dj e star della musica elettronica – di Samanta Airoldi

Ristorante bio vegan

Ristorante bio vegan Little Pine di Moby a Los Angeles

Ristoranti bio vegani Little Pine a Los Angeles di Moby, Dj e star della musica elettronica – di Samanta Airoldi / Milano Arte Expo (magazine Food & Lifestyle, Fine Art & Fashion di Spazio Tadini HUB). Il cibo è un piacere…se poi fa bene a noi e all’ecosistema che ci circonda…è un piacere Follemente “cool” 😉
E dagli USA arriva una novità culinaria davvero molto molto invitante, per il palato e per lo “spirito”: un ristorante BioVegan il cui ricavato viene devoluto a favore degli animali.

ristoranti vegani

ristoranti vegani – Little Pine Restaurant di Moby

Ad avere questa geniale idea è stato niente po po di meno che Moby, famosissimo Dj e star della musica elettronica.

L’artista, già convertito alla filosofia BioVegan da alcuni anni, da un paio di mesi ha aperto a Los Angeles il Little Pine Restaurant e ha deciso di donare quasi tutti gli introiti in beneficienza ad organizzazioni come la Humane Society, Mercy For Animals, Farm Sanctuary e Sea Shepherd.

Il ristorante è aperto tutti i giorni dalle 7.30 del mattino a mezzanotte. Si trova in 2870 Rowena Avenue, Silver Lake, Los Angeles.

Moby Little Pine Restaurant

Moby Little Pine Restaurant

Dalla colazione al brunch alla cena, il Little Pine Restaurant nutrirà noi in modo sano, con una cucina rigorosamente naturale-vegana-biologica e contribuirà al benessere del regno animale.

Ora non ci resta che attendere che questa bellissima iniziativa giunga anche nella nostra piccola ma grande metropoli milanese 😉

Samanta Airoldi

…. > leggi anche gli altri articoli della golosa rubrica “Perle di Folllia” di Milano Arte Expo: Samanta Airoldi ne ha per tutti i gusti!

 

Samanta Airoldi

MAE Milano Arte Expo, diretto da lady Melina Scalise (giornalista e ufficio stampa nonché ideatrice presidente della Casa Museo e location eventi, Fuorisalone 2016 Porta Venezia / Loreto / Lambrate, mostre d’arte contemporanea, di fotografia e di design Spazio Tadini HUBcon Francesco Tadini) – mail: milanoartexpo@gmail.com –  ms@spaziotadini.it – ringrazia la filosofa e lifestyle & fashion blogger Samanta Airoldi per il testo e le immagini relativi al ristorante vegano e biologico di Moby a Los Angeles Little Pine.

Melina Scalise

Melina Scalise, direttore del magazine d’Arte Design Fashion Fotografia e Lifestyle fondato insieme a Francesco Tadini

Partecipa a Instaworld Milano 2015/2016  concorso fotografico  organizzato dal magazine Milano Arte Expo Photo Prize attraverso il social dedicato alla fotografia Instagram. Seguirà una grande mostra fotografica a Milano nel 2016.

Milano Arte Expo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *