Enrico Coveri scarpe You Young a Scarpe & Scarpe, moda low cost e stile – di Samanta Airoldi

Enrico Coveri

Enrico Coveri scarpe You Young a Scarpe & Scarpe, moda low cost e stile – di Samanta Airoldi style & fashion blogger di Milano Arte Expo. Se dico paillettes a voi cosa viene in mente? Beh…a me almeno 3 idee: Festa…Anni’ 80 e…Enrico Coveri! Chi più di Coveri rispecchia il gusto tutto italiano per l’eccesso e lo scintillio? Chi più di lui ha saputo esprimere lo spirito pop e ribelle degli anni’80?

You Young Coveri

You Young Coveri – decoltè

Enrico Coveri fa il suo ingresso sulle passerelle nel 1973 a Milano con la sua linea Touche e già nel 1977, ad appena 25 anni, conquista Parigi con le sue linne maschili e femminili caratterizzate da cromatismi forti e luccichii abbaglianti impossessandosi, a diritto, dello scettro di “re delle paillettes“!

Nel 1985 nasce You Young, la linea giovane firmata Coveri.

E oggi, a distanza di 20 anni, You Young Coveri arriva, in distribuzione esclusiva, da Scarpe& Scarpe, catena di negozi di accessori che, da anni, coniuga stile, moda low cost.

scarpe&scarpeL’esclusività delle linee e la ricercatezza dei materiali, tipica del brand Coveri, da oggi disponibile nei negozi Scarpe & Scarpe a prezzi davvero invitanti!

You Young Coveri scarpe

You Young Coveri scarpe – Ballerine

Scarpe dal design unico, originale che sa farsi riconoscere ed ammirare: dall’intramontabile Ballerina, semplice ma mai banale, alla supersexy Decoltè resa più ironica e sbarazzina da fiocchi, lacci e le immancabili paillettes!

You Young Coveri scarpe

You Young Coveri scarpe – Stivali

E non mancano stivali, stivaletti ed anfibi…tutti con quel tocco in più che solo l’estro di Coveri poteva conferire!

Accanto al sempre attuale nero si accendono punte e tacchi dai toni sgargianti e folli: turchese, rosso, fuxia… La follia non passa mai di moda 😉

Quindi per affrontare questo neo-nato 2016 con il piede giusto non dovremo spendere una fortuna per avere ai nostri piedi scarpe comode, stilose e follemente scintillanti…Occhio però a non essere le “cenerentola” della situazione: le favolose scarpe You Young Coveri valgono ben più di qualunque principe azzurro 😉

Samanta Airoldi

…. > leggi anche gli altri articoli della rubrica “Perle di Folllia” di Milano Arte Expo: Samanta Airoldi è a caccia per voi di novità … e non si ferma mai. Auguri di un fantastico 2016 super fashion a tutti i followers!

 

Samanta Airoldi

MAE Milano Arte Expo, diretto da lady Melina Scalise (giornalista e ufficio stampa nonché ideatrice presidente della Casa Museo e location eventi, Fuorisalone 2016 Porta Venezia / Loreto / Lambrate, mostre d’arte contemporanea, di fotografia e di design Spazio Tadini HUBcon Francesco Tadini) – mail: milanoartexpo@gmail.com –  ms@spaziotadini.it – ringrazia lady Samanta Airoldifilosofa, lifestylefashion blogger per il testo e la selezione fotografica dedicati alle scarpe You Young Coveri.

Melina Scalise

Melina Scalise, direttore del magazine d’Arte Design Fashion Fotografia e Lifestyle fondato insieme a Francesco Tadini

Partecipa a Instaworld Milano 2015/2016  concorso fotografico  organizzato dal magazine Milano Arte Expo Photo Prize attraverso il social dedicato alla fotografia Instagram. Seguirà una grande mostra fotografica a Milano nel 2016.

Milano Arte Expo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *