Hard Candy Fitness: a Milano le palestre HCF di Madonna in via Parini e in via Bronzino – di Samanta Airoldi

Hard Candy Milano

HCF Hard Candy Milano

Palestre Hard Candy Fitness: a Milano le HCF di Madonna in via Parini (tel: 02 8342 5540 – MAPPA) e in via Bronzino (MAPPA – telefono: 02 3655 5550) – di Samanta Airoldi. E dopo averci dato dentro con feste, luccichii e qualche brindisi di troppo… Ragazze tenetevi pronte a partire con il piede giusto e a dare il benvenuto al 2016 in forma smagliante! Come riprenderci da pranzi, veglioni e aperitivi non esattamente dietetici e salutari? Non crederete a quello che state per leggere ma giuro…è venuta in nostro soccorso niente po’ po’ di meno che Miss Veronica Ciccone, alias Madonna!

Madonna

Madonna

Infatti anche nella nostra superfashion Milano, dove ogni centimetro di troppo su cosce e girovita è subito messo alla gogna, hanno da poco aperto due palestre Hard Candy, catena già famosissima negli USA, di proprietà della famosa Pop Star.

palestre Milano

Hard Candy- palestre Milano

Una la Filosofia che anima le palestre Hard candy: per dimagrire, tonificarsi, rimettersi o mantenersi in forma è indispensabile…DIVERTIRSI 😉

Se siete abituate a luoghi in cui si suda a ritmi lenti e tristi, sale pesi monocromatiche e allenamenti sempre uguali…beh con Madonna si cambia musica: atmosfera street, luci colorate, attrezzi di ultimissima generazione e performanti al massimo per ottenere risultati visibili in tempi ragionevoli!

hard candy milano

hard candy milano

Personal Trainer folli, stilosi ma, soprattutto, preparati!

Il circuito Hard Candy rappresenta, sotto tutti gli aspetti Madonna: dal design che lei stessa ha scelto, allo stile coloratissimo e follemente chic, alle colonne sonore che animano le lezioni! Come non bastasse i corsi serali sono accompagnati da Dj Set…follemente fitness 😉

Quindi ragazze: diamoci sotto con feste e champagne e a gennaio 2016 ci vediamo tutte da Hard Candy 😉

Le palestre Hard Candy a Milano si trovano in via Parini 1 e in via Bronzino 15, aperte dalle 6.30 alle 23)

Samanta Airoldi

…. > leggi anche gli altri articoli della rubrica “Perle di Folllia” di Milano Arte Expo: Samanta Airoldi è a caccia per voi di novità, beltà, benessere: in città e dintorni … e non si ferma mai, nemmeno per le feste! Auguri di Buon Anno a tutti i fans!

 

Samanta Airoldi

MAE Milano Arte Expo, diretto da lady Melina Scalise (giornalista e ufficio stampa nonché ideatrice presidente della Casa Museo e location eventi, Fuorisalone 2016, mostre d’arte contemporanea, di fotografia e di design Spazio Tadini HUB con Francesco Tadini) – mail: milanoartexpo@gmail.com –  ms@spaziotadini.it – ringrazia lady Samanta Airoldifilosofa, lifestylefashion blogger per il testo e la selezione fotografica dedicati alle palestre di Madonna a Milano Hard Candy Fitness in via Bronzino e via Parini.

Melina Scalise

Melina Scalise, direttore del magazine d’Arte Design Fashion Fotografia e Lifestyle fondato insieme a Francesco Tadini

Partecipa a Instaworld Milano 2015/2016  concorso fotografico  organizzato dal magazine Milano Arte Expo Photo Prize attraverso il social dedicato alla fotografia Instagram. Seguirà una grande mostra fotografica a Milano nel 2016.

Milano Arte Expo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *