Capodanno 2016 Milano: le feste alternative dal capodanno anni ’50 allo spettacolo Drag Queen al Baialuna – di Samanta Airoldi

capodanno 2016 milano

Feste di Capodanno 2016 a Milano: i veglioni del 31 dicembre alternativi dal capodanno vintage all’Arci Bellezza allo spettacolo Drag Queen al Baialuna, dalla festa Sharing Bubbles al Bicerin al cenone VegAnno al Legend Club Milano – di Samanta Airoldi per Milano Arte Expo magazine (Fashion, Lifestyle, Arte e Design di Spazio Tadini HUB) che vi augura una notte di San Silvestro eccezionale! 

Il 2015 sta per concludersi…Comunque sia trascorso, tra obiettivi raggiunti e vette ancora da conquistare, tra piccole sconfitte e grandi gioie…merita di essere salutato con un brindisi e un sorriso, se non altro per dare il benvenuto al 2016 con il giusto “mood”!

A Milano siamo grandi anche in questo e vogliamo distinguerci anche- anzi: soprattutto- nell’ultima notte dell’anno!

Se pensate di essere “troppo avanti” andando a cantare e ballare in Piazza Duomo, non per sminuirvi ma la capitale del Fashion e della Follia ha in serbo ben altro per chi ha uno spirito ribelle e controcorrente!

Ecco le feste di Capodanno a Milano 2016 più alternative per aspettare il nuovo anno da irriducibili anticonformisti folli e chic 😉

Lollipop Capodanno anni '50

Lollipop Capodanno anni ’50

1) Arci Bellezza, capodanno anni ’50 con Lollipop ( via Bellezza 16)

Capodanno 2016

Capodanno LolliPop

Un veglione tutto brillantina e gonne a ruota all’ Arci Bellezza! Un capodanno Vintage, follemente retrò- chic con una spumeggiante animazione firmata Lollipop!

Per tutta la serata sarà possibile avere trucco e parrucco “ad hoc” gratuitamente a cura della sfavillante Alessia Bee. E per noi dolci donzelle anche il noleggio dell’abito sarà free.

Salottino vintage, set fotografico per immortalare i momenti più cool e tanto tanto zucchero filato…Wow… Follemente Fashion 😉

INFORMAZIONI

APERTURA: party ore 22.30, cenone ore 20.00

INGRESSO: ingresso 10 Euro + tessera Arci

DRESSCODE: non è necessario vestirsi anni 50, potete usare trucco, parrucco e vestiti 50s offerti gratuitamente da Lollipop

Per info e prenotazioni:

www.lollipop50.com | http://www.facebook.com/lollipop5060

2) Legend Club Milano, Veganno (Viale Enrico Fermi 98)

Un capodanno all’insegna della salute e del rispetto per l’ecosistema: al Legend Club Milano si accoglierà il 2016 con un VegAnno!

VegAnno 2016

VegAnno 2016

Un delizioso menù vegano e tanta tanta musica per scatenarsi al grido di “anno nuovo vita nuova!”

Iniziare con consapevolezza e rispetto per se stessi, per il regno animale e per l’ambiente…Questa è la vera rivoluzione alternativa!

Confermate la vostra presenza per il cenone scrivendo a milano@essereanimali.org (i posti sono limitati, affrettatevi a prenotare)

Contributo benefit richiesto:

Per il cenone Euro 45,00 (comprende menù completo + dolce + vino + spumante per brindisi + party)

Per chi volesse raggiunge il party dopocena, l’ingresso è dalle 23.30 e prevede un contributo di Euro 10,00 (e se arrivate al party entro la mezzanotte sono previste anche anche le lenticchie!)

3) Bicerin, Sharing Bubbles (via Panfilo Castaldi 24)

Sei differenti tipi di bollicine esclusive per accompagnare sei portate dal gusto tipico e genuino!

Bicerin Capodanno 2016

Bicerin Capodanno 2016- Sharing Bubbles

Ma, soprattutto, due allegre e chiassose tavolate composte, ciascuna, da 30 partecipanti non necessariamente amici o conoscenti ma anche perfetti sconosciuti con la voglia di condividere e fare festa: una Sharing Bubbles night per salutare il 2015 e dare il benvenuto al 2016 con mente aperta e cuore solidale in un ambiente rustico e familiare ma dal tocco spumeggiante e chic! Why not?!

Per prenotazioni 0284258410 oppure info@bicerinmilano.com

4) Baialuna Confusion Lounge, Spettacolo Drag Queen (Piazzale Susa 1)

Baialuna Confusion Lounge

Baialuna Confusion Lounge Capodanno 2016

Magia, costumi, maschere, folklore pop, musica revival e tanta tanta “confusion”… Per un veglione senza “se” e senza “ma” il Baialuna non si risparmia e mette in scena uno spettacolo Drag Queen dove il troppo non è mai troppo e le risate non sono mai abbastanza rumorose!

Info e Prenotazioni

02733758 – 3484077801

eventi@baialunamilano.itwww.baialunamilano.it

Capodanno con spettacolo

Baialuna Capodanno con spettacolo DragQueen

Io non vi dico dove sarò… forse a tutti e 4 gli eventi…. Chissà 😉

Samanta Airoldi

…. > leggi anche gli altri articoli della rubrica “Perle di Folllia” di Milano Arte Expo: Samanta Airoldi è a caccia di novità, in città e nei dintorni … e non si ferma mai, nemmeno a Capodanno! Auguri a tutti i lettori!

 

Samanta Airoldi

MAE Milano Arte Expo, diretto da lady Melina Scalise (giornalista e ufficio stampa nonché ideatrice presidente della Casa Museo e location eventi, Fuorisalone 2016, mostre d’arte contemporanea, di fotografia e di design Spazio Tadini HUBcon Francesco Tadini) – mail: milanoartexpo@gmail.com –  ms@spaziotadini.it – ringrazia lady Samanta Airoldi, filosofa e fashion blogger per il testo e la selezione fotografica dedicati alle feste alternative e ai veglioni / cenoni di Capodanno 2016 a Milano.

Melina Scalise

Melina Scalise, direttore del magazine d’Arte Design Fashion Fotografia e Lifestyle fondato insieme a Francesco Tadini

Partecipa a Instaworld Milano 2015/2016  concorso fotografico  organizzato dal magazine Milano Arte Expo Photo Prize attraverso il social dedicato alla fotografia Instagram. Seguirà una grande mostra fotografica a Milano nel 2016.

Milano Arte Expo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *