QKING CORESTAURANT via Giuseppe Tartini 13 Milano – di Samanta Airoldi

QKing Corestaurant

QKing Corestaurant Ristorante Condiviso a Milano

QKING CORESTAURANT via Giuseppe Tartini 13 Milano (vedi MAPPA) – di Samanta Airoldi per il magazine Milano Arte Expo (Arte Design Fashion Fotografia e Lifestyle & Food di  Spazio Tadini HUB). Stavo viaggiando, come ogni giorno, in metropolitana ma stranamente avevo trovato posto e, pertanto, avevo il tempo di leggere le inserzioni pubblicitarie. Solitamente occhiali o centri estetici per eliminare i peli superflui (che, per fortuna non ho, sia chiaro!) ma stavolta, invece, sono rimasta colpita da una pubblicità davvero insolita e un tantino stravagante: un co-restaurant!

locali-milano-per-compleanni -

Corestaurant – Cucina condivisa

Di cosa mai si tratterà?? Giusto il tempo di immortalare con lo smartphone la foto del sito da visitare e già dovevo scendere…Ed eccomi catapultata in un universo a me sconosciuto: la cucina!

Sì ma mica una cucina qualunque: una cucina professionale, da ristorante “serio”, con tanto di chef, in cui, però, puoi cucinare tu per i tuoi ospiti e amici…una figata assolutamente folle, come piace a me!

Cioè a me non piace cucinare, anzi…ma l’idea di potermi sbizzarrire in una cucina professionale con chef e attrezzatura a mia disposizione per stupire i miei invitati mi attizza non poco 😉

QKing Corestaurant nasce proprio con questa idea innovativa: unire il confort di casa con la tecnologia di un ristorante professionale!

QKing Corestaurant

QKing Corestaurant Milano – Eventi

In pratica tu entri in un ristorante a tutti gli effetti: cucina, attrezzatura professionale, tavoli, spazi e tutto il resto…ma anziché venir servito da cuochi e aiuto cuochi…sei tu a cucinare per i tuoi amici!

Deciderai tu il menù, gli ingredienti e le variazioni e, se vuoi, potrai avvalerti della collaborazione di uno chef professionista che ti aiuterà a lasciare tutti a bocca asciutta dalla meraviglia!

Qking Corestaurant è il primo ristorante condiviso a Milano. Dove puoi cucinare per gli amici come se fosse il tuo locale per un giorno, partecipare ad una cena organizzata da un team di appassionati di cucina, cucinare assieme ad uno chef professionista e molto altro

A tua disposizione al Qking Corestaurant:

sala da pranzo con oltre quaranta posti a tavola e tutto il necessario per l’apparecchiatura adatta agli eventi più diversi: dai meeting di lavoro agli addii al celibato, dalle serate a tema alle feste di compleanno a Milano.

Ristoranti Milano

Ristoranti Milano -Corestaurant

Pedana-lounge come spazio relax, dedicata ai più piccoli o da usare come palco, dotato di uno schermo a scomparsa per proiezione video.

Piccola zona bar per gustare l’aperitivo osservando in diretta quello che avviene in cucina

Cucina professionale con i classici banchi in acciaio ma le pareti verde acceso (follemente fashion!); un ambiente dove liberi la tua voglia di cucinare, tra piastre ad induzione, forno a vapore, abbattitore di temperatura…

QKing Corestaurant non è solo una semplice location ma un autentico laboratorio in cui dare sfogo a creatività e fantasia e può aiutarti ad organizzare il tuo evento mettendoti a fianco uno chef professionista o facendo la spesa per te.

Se, invece, vuoi pianificare un “evento chiavi in mano” (come la sottoscritta che se entra in cucina è solo…per sbaglio 😛 ), nessun problema: QKing Corestaurant organizza tutto dalla A alla Z, dalla cucina alla serata e tu dovrai preoccuparti solo di…divertirti!

QKing Corestaurant è un “concept rivoluzionario” pure per la modernissima Milano, incredibile ma vero! Si trova in Via Giuseppe Tartini 13, a due passi dalla fermata metro Dergano.

Samanta Airoldi

…. > leggi anche gli altri articoli della rubrica “Perle di Folllia” di Milano Arte Expo: Samanta Airoldi è a caccia di novità, in città e nei dintorni … e non si ferma mai, nemmeno a Natale! Auguri a tutti i lettori!

 

Samanta Airoldi

Qking Corestaurant: il primo ristorante condiviso a Milano

Http://www.corestaurant.it

Email: qking@corestaurant.it

Telefono: 02 3669 5009 – 389 991 9828

… Qking Corestaurant versa il 5% dell’incasso realizzato per l’affitto del locale all’associazione Oxfam che si occupa di sviluppo, emergenze e promuove campagne di opinione contro la piaga della povertà nel mondo.

MAE Milano Arte Expo, diretto da lady Melina Scalise (giornalista nonché ideatrice presidente della Casa Museo Spazio Tadini HUB con Francesco Tadini) – mail: milanoartexpo@gmail.com –  ms@spaziotadini.it – ringrazia lady Samanta Airoldi, filosofa e fashion blogger per il testo e la selezione fotografica dedicati a Qking Corestaurant, ristorante milanese condiviso in Via Giuseppe Tartini 13.

Melina Scalise

Melina Scalise, direttore del magazine d’Arte Design Fashion Fotografia e Lifestyle fondato insieme a Francesco Tadini

Partecipa a Instaworld Milano 2015/2016  concorso fotografico  organizzato dal magazine Milano Arte Expo Photo Prize attraverso il social dedicato alla fotografia Instagram. Seguirà una grande mostra fotografica a Milano nel 2016.

Milano Arte Expo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *