Giorgio Armani Sì Murano edition: dal profumo Si Eau De Parfum Intense ad una nota di patriottismo? di Samanta Airoldi

Sì Murano Edition

Sì Murano Edition Giorgio Armani

Giorgio Armani Sì Murano edition: dal profumo Si Eau De Parfum Intense ad una nota di patriottismo? di Samanta Airoldi per Milano Arte Expo (magazine Arte Design Fashion Fotografia e Lifestyle di  Spazio Tadini HUB). Un nuovo gioiellino entra in “punta di piedi” (e con tanto di scarpette di cristallo!) nel meraviglioso universo delle creazioni di re Giorgio: Sì Murano edition!

Giorgio Armani

Giorgio Armani Sì Murano Edition- Flacone in vetro di Murano e cristallo

Si tratta di una rivisitazione in chiave patriottica della già nota fragranza Sì Eau de Parfum Intense.

Armani, Il Fashion Designer più anticonformista di tutti i tempi ha voluto unire la sensualità del profumo Sì Eau de Parfum Intense con l’eleganza di un flacone “made in Italy” in cui si rende omaggio alla maestria e all’ arte della lavorazione manuale del vetro colorato.

Il flacone di Sì Murano edition, come si può evincere dal nome, è realizzato in vetro di Murano, lavorato all’interno dell’ atelier Salviati: una goccia di vetro rosa pallido sospesa in un prisma di cristallo, ancorata ad una delicata foglia d’oro a 24 carati posta intorno alla base della boccetta. Un opulento tappo di cristallo, reso ancor più magico e prezioso da infinite particelle dorate, sigilla una fragranza inebriante e senza compromessi: nettare di Ribes Nero, Bergamotto, Mandarino e Fresia si uniscono ad un cuore di essenza di Rosa di Maggio e assoluta di Neroli per trovare, infine, pieno compimento in un fondo di Assoluta di Vaniglia e Legni scuri di Abete e Benzoino.

Sì Murano edition di Armani rappresenta un “Sì” assoluto alla bellezza e alla vita, alla luminosità del cristallo e alla raffinata purezza del vetro lavorato con tocco sapiente da maestri artigiani. Un Sì alle mille arti e bellezze del nostro paese celebrato da una fragranza vivace e maestosa, tanto nelle note quanto nel flacone! Un omaggio all’Italia: dal vetro di Murano al Neroli di Sicilia, terra amata da Giorgio Armani!

profumo sì Giorgio Armani

Murano – Atelier Salviati- Lavorazione del vetro

Sono stati realizzati solo 75 pezzi di Sì Murano edition, per riecheggiare la data 1975, anno in cui nacque il marchio Giorgio Armani.

Sì Murano edition è in vendita alla Rinascente di Milano in Piazza Duomo.

Samanta Airoldi

…. > leggi anche gli altri articoli di“Perle di Folllia” rubrica dedicata alla moda,  al lifestyle e a tutte le novità che corrono veloci in città da Milano Arte Expo con Samanta Airoldi

 

Samanta Airoldi

MAE Milano Arte Expo, diretto da lady Melina Scalise (giornalista nonché ideatrice presidente della Casa Museo Spazio Tadini HUB con Francesco Tadini) – mail: milanoartexpo@gmail.com –  ms@spaziotadini.it – ringrazia lady Samanta Airoldi, filosofa e fashion blogger per il testo e la selezione fotografica dedicati al profumo Sì Murano edition Giorgio Armani che potrete brillantemente provare e acquistare anche alla Rinascente di Milano in Piazza del Duomo.

Melina Scalise

Melina Scalise, direttore del magazine d’Arte Design Fashion Fotografia e Lifestyle fondato insieme a Francesco Tadini

Partecipa a Instaworld Milano 2015/2016  concorso fotografico  organizzato dal magazine Milano Arte Expo Photo Prize attraverso il social dedicato alla fotografia Instagram. Seguirà una grande mostra fotografica a Milano nel 2016.

Milano Arte Expo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *