Fuorisalone 2016 Lambrate | Din- Design In di Promotedesign.it: in location strategica più di 150 designer

Fuorisalone 2016 Lambrate

Fuorisalone 2016 Lambrate: Din- Design In di Promotedesign.it porta nella location strategica di via Massimiano 6 / via Sbodio 9 più di 150 designer. Il collettivo di architetti e designer – collaborando con aziende, università, scuole specialistiche, case editrici – che ha dato vita, tra l’altro, al portale web e a Design For (libro-catalogo, distribuito a numerose aziende, che ha già raccolto idee progettuali, in diverse edizioni, di oltre 700 progettisti) rinnova la sfida per la Design Week 2016dal 12 al 17 aprile – animando il Fuorisalone a Lambrate nel tempio dell’auto-produzione del design internazionale.

Il programma eventi sarà tra i più seguiti, c’è da giurarci, anche del Fuorisalone 2016. In previsione workshop gratuiti, presentazioni editoriali, aperitivi a tema e incontri con multinazionali del settore.

Din – Design In 2016

Din – Design In 2016

Designer e aziende che vogliano partecipare con le loro novità alla rassegna Din – Design In 2016 possono candidarsi entro il 31 gennaio 2016 e assicurarsi un posto di primo piano per uno degli eventi Fuorisalone a Milano più attesi, nella cornice del quartiere di Lambrate che si è conquistato, edizione dopo edizione, la fetta di pubblico più attenta, giovane e numerosa della classica settimana milanese dedicata al design parallela all’evento fieristico Salone del Mobile.

design week 2016Tra le iniziative Fuorisalone 2016 l’area temporary shop che riconfermerà la presenza di Treneed.com e Artistarjewels.com dopo il successo trascinante della precedente edizione. Entrambi canali e-commerce dedicati alla vendita di oggetti di design e di gioielli dal sapore artistico contemporaneo, Treneed.com e Artistarjewels.com, saranno, con Din – Design nella location Fuorisalone a Milano ideale per andare oltre la rete e vendere direttamente attraverso l’allestimento del temporary shop presente durante tutti i giorni della Design Week.

Il portale web Promotedesign.it, offre aggiornamenti su news, eventi, formazione, concorsi e propone anche una bacheca annunci, un’area video, un’area legale nelle quali sono trattati temi utili ad ogni operatore del settore.

L’hashtag proposto per l’utilizzo con i social network da Promotedesign per il Fuorisalone 2016 è: #din2016.

Ecco il video (pubblicato su Youtube) in Time Lapse di Din 2015, che ha avuto la partecipazione di più di 100.000 appassionati e professionisti del design:
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=AmbrK9ltezc]

INFORMAZIONI PER LA STAMPA
Ufficio stampa Promotedesign.it
Tel: 02.36.58.02.08
Email: press@promotedesign.it

Fuorisalone 2016 Lambrate
DIN – Design In

per la Design Week Milano dal 12 al 17 aprile 2016

Via Massimiano 6 / via Sbodio 9 (Zona Lambrate)
Orari: tutti i giorni dalle 10 alle 20
Ingresso libero

MAE Milano Arte Expo, diretto dalla giornalista Melina Scalise (presidente anche di Spazio Tadini HUB di via Jommelli 24 ideata con Francesco Tadini) – mail: milanoartexpo@gmail.com –  ms@spaziotadini.it – è a disposizione, insieme alla redattrice e curatrice Michela Ongaretti per la ricerca location a Milano nonché come ufficio stampa Fuorisalone 2015 per le aziende e i designer che parteciperanno alla kermesse in tutta la città delle mostre e degli eventi.

Melina Scalise

Melina Scalise, direttore del magazine d’Arte Design Fashion Fotografia e Lifestyle fondato insieme a Francesco Tadini

Partecipa a Instaworld Milano 2015/2016  concorso fotografico  organizzato dal magazine Milano Arte Expo Photo Prize attraverso il social dedicato alla fotografia Instagram. Seguirà una grande mostra fotografica a Milano nel 2016.

Milano Arte Expo

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *