No.Nu Milano, moda firmata Rajan Tolomei: vendite promozionali e nuove aperture – di Samanta Airoldi

No.Nu Milano

No.Nu Milano vendita promozionale

Milano moda firmata – No.Nu di Rajan Tolomei: vendite promozionali e nuove aperture – di Samanta Airoldi lifestyle& fashion blogger per Milano Arte Expo (magazine di STH Spazio Tadini HUB). Tutti pronti per Natale? Regali già comprati, impacchettati e in bella mostra sotto l’albero? Noooo???!!! Beh..nemmeno io 😛

Ma, per fortuna, c’è chi non dorme mai e pensa a noi eterni ritardatari sulla tabella di marcia…Per fortuna c’è Rajan! Come Rajan chi?? Rajan Tolomei, Make Up artist di fama internazionale e Fashion Designer originalissimo che sa unire sapientemente confort, stile e colore…Tanto negli abiti, quanto negli accessori e, udite udite, non si risparmia neppure nell’arredamento di casa!

No.Nu

No.Nu Temporary Shop Varese

Rajan, dopo aver collaborato prima come modello e poi come ideatore di campagne pubblicitarie, con i grandi nomi della moda, da qualche anno ha dato vita ad un brandt tutto suo, No.Nu: abiti e accessori per la donna di oggi, sempre di corsa ma femminile e di classe; per l’uomo che vuole essere stiloso in ogni occasione; per la casa, per rendere il nostro ambiente personale e confortevole.

E, siccome a Natale siamo tutti più buoni, Rajan Tolomei ci ha riservato 2 strepitose sorprese:

dal 14 al 17 Dicembre una sessione di “Christmas Shopping” a prezzi unici ci aspetta a Milano in via Carlo Imbonati 22 e in via Pasubio 03

E dal 18 al 31 Dicembre apertura straordinaria di un Temporary Shop No.Nu a Varese, in via Cavour 37.

Ora non abbiamo proprio più scuse per arrivare a Natale impreparate!!!

Grazie Rajan 😉

www.no-nu.com

info@no-nu.com

Ph: +39 0292802729

Samanta Airoldi

…. > leggi anche gli altri articoli della rubrica per Milano Arte Expo magazine Perle di Follia di Samanta Airoldi

Samanta Airoldi

MAE Milano Arte Expo, diretto dalla giornalista e ufficio stampa Melina Scalise (nonché presidente della Casa Museo Spazio Tadini HUB ideata con Francesco Tadini) – mail: milanoartexpo@gmail.com –  ms@spaziotadini.it – ringrazia la lifestyle & fashion blogger Samanta Airoldi per l’articolo e le fotografie sulle news moda dicembre 2015 firmate No.Nu Rajan Tolomei.

Melina Scalise

Melina Scalise, direttore del magazine d’Arte Design Fashion Fotografia e Lifestyle fondato insieme a Francesco Tadini

Partecipa a Instaworld Milano 2015/2016  concorso fotografico  organizzato dal magazine Milano Arte Expo Photo Prize attraverso il social dedicato alla fotografia Instagram. Seguirà una grande mostra fotografica a Milano nel 2016.

Milano Arte Expo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *