VitaminChic Milano, detox e fashion al primo natural bar – personal juice – di Samanta Airoldi

VitaminChic

VitaminChic Green

VitaminChic Milano, detox e fashion al primo natural barpersonal juice – di Samanta Airoldi Perle di Follia (rubrica moda e lifestyle di Milano Arte Expo magazine, diretto da Melina Scalise). Avete presente le diete tristi e grigie a base di insalatine scondite? Beh dimenticatele! Da quando VitaminChic è arrivata in Italia e ha aperto la sua prima boutique a Milano, in via Vigevano 6 (vedi MAPPA), rimettersi e mantenersi in forma ha assunto tutto un altro colore (e sapore!).

VitaminChic Box

VitaminChic Box

VitaminChic rappresenta una vera novità per il mercato italiano: infatti è il primo Natural bar- Personal Juice che viene incontro alle esigenze del singolo cliente e, in base ai suoi obiettivi, personalizza la sua “box” (scatola prodotti) scegliendo tra diverse possibilità tutte rigorosamente naturali e biologiche.

Colore colore e ancora colore: questo l’imperativo del brand made in USA che nasce a Los Angeles, regno delle star, del fitness, del fashion e, da qualche anno, del “detox“.

Infatti ormai ad una dieta non si chiede più solo di farci perdere peso ma anche di depurarci dalle scorie accumulate e, soprattutto, non farci perdere mai salute e buon umore!

Succhi Biologici

VitaminChic Succhi Biologici

E VitaminChic è decisamente sul pezzo! Infatti nello store milanese offre un’ampissima scelta di prodotti tutti naturali e biologici, senza coloranti né conservanti e ogni Juice contiene 1,8 Kg tra frutta e verdura.

Accanto alle più tradizionali zuppe e centrifughe, il vero fiore all’occhiello di questa nuova filosofia alimentare sono iss e gli Smoothies: autentici concentrati di benessere con colori e nomi che ricordano molto da vicino il mondo della moda.

Partiamo dal verde, che le passerelle della stagione Autunno/Inverno 2015/2016 hanno visto sfilare in tutte le tonalità. Verde come il succo Green a base di mela verde, finocchio, cetriolo, menta, limone e zenzero: depura l’organismo favorendo la digestione e l’eliminazione delle scorie.

VitaminChic

VitaminChic BeCool

E come non essere affascinate da BeCool?! Una deliziosa miscela di fragola, mela verde e acqua di cocco; un boom di vitamina C, antiossidante per eccellenza. Questo succo oltre ad essere buonissimo fa pure bene all’organismo e alla pelle. Che dire? è proprio un “succo figo”!

Proseguiamo con il viola, colore “cult” di rossetti, cappotti e mantelle di quest’ inverno e che ritroviamo in ForeverYoung: un mix esplosivo di Pepe di Cayenna, per accelerare il metabolismo, Mela verde e Limone, per detossinare, Zenzero e Rapa Rossa per stimolare le funzioni rigeneranti dell’organismo e aiutarci mantenere giovani i nostri organi e la nostra pelle il più a lungo possibile.

VitaminChic Milano

VitaminChic ChocolateDream

Passando ai cremosi Smoothies non si può restare indifferenti di fronte al supergoloso ChocolateDream: uno squisito sostituto del pasto a base di Cacao organico, Latte di cocco, Banana, Burro di noccioline, Latte di mandorla, ricco di vitamine e proteine vegetali e a basso contenuto calorico. Ideale per perdere peso senza intristirsi e senza avere cali di energia.

Detox Water

VitaminChic Detox Water

Ma il più curioso è senza dubbio l’orientale Tahini Protein: Banana, Taina, Datteri, Proteine, Spinaci, Chia, Latte di mandorle, Noccioline. Vitamine, proteine e omega 3 per dimagrire senza perdere energia e tono muscolare, perfetto per gli sportivi.

VitaminChic è questo e anche molto altro: la gamma completa è composta da ben 18 succhi e 5 Smoothies oltre a insalate, zuppe e alle favolose DetoxWater, acque che, mentre dissetano, aiutano a depurare e drenare. (è possibile visionare il catalogo completo su http://www.vitaminchic.net)

Propone, inoltre, programmi detossinanti e dimagranti personalizzabili: è possibile scegliere con quanti e quali succhi o smoothies comporre la propria “box” per perdere peso e depurarsi o, anche semplicemente, mantenersi al Top!

Quindi ora non ci sono più scuse per non essere in forma grazie ad uno stile alimentare che non solo è sano ma anche superfashion e tremendamente buono, davvero Trés Chic!

Samanta Airoldi

…. > leggi anche gli altri articoli della rubrica Perle di Follia di Samanta Airoldi per Milano Arte Expo magazine. Uno degli ultimi è dedicato alla moda vintage e alle maglie Benetton 2015

Samanta Airoldi

MAE Milano Arte Expo, diretto dalla giornalista (e presidente della Casa Museo Spazio Tadini di Milano fondata con Francesco Tadini) Melina Scalise  – mail: milanoartexpo@gmail.com –  ms@spaziotadini.it – ringrazia Samanta Airoldi per il testo e la selezione delle immagini dedicati al primo natural bar – personal juice a MIlano: VitaminChic in via Vigevano 6, accanto alla Darsena nel quartiere dei Navigli.

Melina Scalise

Melina Scalise

Partecipa al concorso fotografico  organizzato dal magazine Milano Arte Expo Photo Prize “Instaworld Milano 2015″ attraverso il social dedicato alla fotografia Instagram. Seguirà una grande mostra fotografica a Milano nel 2016.

Milano Arte Expo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *