Victoria’s Secret a Milano, sport e fashion – di Samanta Airoldi

Victoria's Secret

Victoria’s Secret – Gli angeli

Moda a MilanoVictoria’s Secret, sport e fashion – di Samanta Airoldi Perle di Follia. Da qualche mese Victoria’s Secret ha fatto il suo trionfale ingresso in “terra milanese” aprendo due Store (via Torino 13 e Corso Vercelli 20) davanti ai quali noi donne siamo disposte a fare ore e ore di fila!
Il noto brand americano fu fondato da Roy Raymond e sua moglie Gaye a San Francisco nel 1977 e oggi, con i suoi “angeli”, le sue bellissime modelle, rappresenta l’incarnazione di un sogno: lingerie ultra sexy ma di classe, un gusto raffinato che si unisce ad una sensualità esplosiva e iperfemminile.

Victoria's Secret

Victoria’s Secret Sport Bra

Il simbolo, non a caso, sono le “ali”: un simbolo di bellezza quasi divina indossato da alcune delle donne più belle del mondo, dotate di fisici e lineamenti perfetti (tra gli angeli di Victoria’s Secret ricordiamo top models del calibro di Heidy Klum, Naomi Campbell e Claudia Schiffer)

Ma Victoria’s Secret, per chi ancora non lo sapesse, non è solo balconcini, guepiere babydoll: un occhio di riguardo è stato riservato alle nuove sporty girls a cui è stata dedicata un’intera collezione supercolorata e dalle linee sinuose.

Sempre più donne si dedicano allo sport ma non per questo vogliono rinunciare ad essere belle e seducenti. Quando ci si allena è fondamentale indossare un abbigliamento comodo e pratico, che non impedisca i movimenti ma pantaloni della tuta e T-Shirt oversize sono decisamente fuori discussione anche in palestra!

Victoria's Secret

Victoria’s Secret linea sportiva

La donna di oggi non teme il confronto con l’uomo nemmeno in palestra e non si tira indietro davanti ad una sessione di Crossfit ma non per questo è disposta a sentirsi meno attraente e femminile, nemmeno in sala pesi.

La linea Sporty di Victoria’s Secret risponde proprio all’esigenza della donna moderna: unisce tessuti ultraconfort a linee femminili e colori sgargianti che non passano inosservati nemmeno sul tapiroulant.

Victoria's secret

Victoria’s secret sporty bra

Viola, rosa, azzurro, verde petrolio e il sensualissimo nero esaltano le linee di aderenti leggins, microtop e microabiti realizzati in tessuti elasticizzati e traspiranti, studiati appositamente per avvolgere senza fasciare, esaltando il corpo nella sua femminilità ma rendendo, al tempo stesso, agevoli i movimenti.

La donna Victoria’s Secret è un angelo metropolitano che dopo il lavoro va a correre o si tuffa in palestra per scolpirsi e definirsi e ha bisogno di scivolare dentro capi confortevoli ma non anonimi e scialbi perché un vero angelo sa distinguersi e fare la differenza ovunque, anche nelle affollate sale di un corso di Gag!

Samanta Airoldi

Victoria's Secret

Victoria’s Secret – minidress sporty

…. > leggi anche gli altri articoli della rubrica Perle di Follia di Samanta Airoldi per Milano Arte Expo magazine. Gli ultimi: Armani privé, dal profumo al SognoBarbie icona senza tempo, in mostra al Mudec di Milano.

Samanta Airoldi

MAE Milano Arte Expo, diretto dalla giornalista (e presidente della Casa Museo Spazio Tadini di Milano fondata con Francesco Tadini) Melina Scalise  – mail: milanoartexpo@gmail.com –  ms@spaziotadini.it – ringrazia Samanta Airoldi per il testo e la selezione delle fotografie relative a Victoria’s Secret per la rubrica Fashion Perle di Follia del magazine.

Melina Scalise

Melina Scalise

Partecipa al concorso fotografico  organizzato dal magazine Milano Arte Expo Photo Prize “Instaworld Milano 2015″ attraverso il social dedicato alla fotografia Instagram. Seguirà una grande mostra fotografica a Milano nel 2016.

Milano Arte Expo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *