Feste di Capodanno 2015: al Loolapaloosa la Milano che non dorme mai con FABULOUS LAS VEGAS

Capodanno 2015 - Loolapaloosa_31 dicembre 2014, Faboulous Las VegasFeste di Capodanno 2015: al Loolapaloosa la Milano che non dorme mai con FABULOUS LAS VEGAS. Dormire, sognare forse …  o risvegliarsi a mezzanotte e un minuto e scoprire di aver perso la festa in uno dei più divertenti locali di Milano? Capodanno è capodanno, vale la notte delle occasioni e dell’alba che vorremmo arrivasse dopo. Dopo ogni cosa. Dopo aver incontrato, magari, la nostra metà in un brindisi e un abbraccio. Il Loolapaloosa di Corso Como 15 a Milano si trasforma in Las Vegas. Mette il vestito delle grande occasioni e si fa “sede naturale” del divertimento, della musica e della spensieratezza. Festa a tema per capodanno: Las Vegas, quella che mica si addormenta… >

Las Vegas è la città della perdizione, del lusso sfrenato, dei sogni che si avverano o che s’infrangono in un secondo. Uomini d’affari, tipi loschi, modelle o casalinghe, a Las Vegas si può incontrare chiunque e si può essere, anche solo per una notte, una persona completamente diversa.
Dress code: interpretare il proprio mood Las Vegas, dallo stile hippy e psichedelico anni ’70 ispirato al film cult Paura e Delirio a Las Vegas, a smoking e abito lungo, l’importante è amare il rischio e fare il proprio gioco.
Tra fiches, tavoli verdi, carte da gioco e arredi a stelle e strisce al Loolapaloosa il Nevada non è mai stato così vicino e la temperatura del deserto scalderà l’inizio del nuovo anno.
Dalla cena, per chi lo desidera, fino al brindisi di mezzanotte e poi fino all’alba con una selezione di musica hip hop, house commerciale e rock revival internazionale.
Il Loolapaloosa durante le feste resterà sempre aperto e ha in serbo delle serate speciali per 24, 25 dicembre e 1 gennaio. La notte della vigilia è Happy Christmas by Grace Vodka, un concentrato di divertimento con il sapore accattivante di Grace Vodka; il giorno di Natale tutta la serata sarà dedicata alla migliore musica commerciale house dagli ani ’90 ad oggi e per iniziare in bellezza il 2015, il 1 gennaio è Hangover Party per chi non è ancora stanco di Las Vegas e vuole scommettere sul nuovo anno.

Info e prenotazioni 3395384098 info@loolapaloosa.com

MAE Milano Arte Expo – milanoartexpo@gmail.com – ringrazia Maria Chiara Salvanelli per le informazioni e le immagini relative al capodanno 2015 al LOOLAPALOOSA di Milano.

milano arte expo

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *