Fuorisalone 2015, Salone del Mobile e Expo Milano 2015 – tutto il design del mondo a Milano

Fuorisalone 2015 Salone del Mobile Milano

Fuorisalone 2015, Salone del Mobile e Expo Milano 2015 – tutto il design del mondo a Milano a portata di news, servizi speciali e segnalazioni a cura di Milano Arte Expo. Stiamo già sistematizzando la raccolta – e mettendo in evidenza – le novità che riguardano l’ideazione, produzione e distribuzione dei prodotti di design per i comparti: ARREDO E DECORAZIONE, CUCINA E BAGNO, GIARDINO E TERRAZZA, TERZIARIO & SPAZI PUBBLICI, EDILIZIA, ALLESTIMENTI, FINITURE E IMPIANTI, RIVESTIMENTI DA PARETI E PAVIMENTI, ILLUMINAZIONE, RISCALDAMENTO, VMC, CLIMATIZZAZIONE, SISTEMI DOMOTICI, CONTROLLO ACCESSI. Tutte le aziende legate al design e tutte le location che vogliano candidarsi a ospitare eventi Fuorisalone 2015 o per la durata del semestre di Expo sono invitate a inviarci i loro comunicati – accompagnati da immagini, loghi e link ai siti web.

Milano Arte Expo – copertura news e programmazione degli eventi

Milano Arte Expo fornirà, a partire dal mese di ottobre 2014, un servizio di segnalazione/articolo – a titolo gratuito – di realtà, aziende, prodotti, eventi, designer, architetti. Per segnalarci la persona da contattare o per inviarci direttamente materiale informativo:

mail: milanoartexpo@gmail.com

Nei mesi successivi verranno prodotti, per l’edizione 2015 del Salone del mobile e dei numerosi eventi cittadini, redazionali, news, speciali video e interviste ai protagonisti del design. Milano Arte Expo dedicherà anche largo spazio alle location e spazi espositivi di Milano che vogliono mettersi in contatto con i possibili partecipanti al Fuori Salone 2015. Invitiamo pertanto ad inviarci sin d’ora specifiche tecniche e dati per essere contattati. Sono possibili articoli redazionali e servizi di mailing e ufficio stampa, servizi audio (trasmissioni radiofoniche mirate), servizi video a richiesta, shooting video professionali con troupe ENG, servizi di traduzione e interpretariato, visita turistica alle principale mete d’arte milanesi. Di questi verranno forniti elenco e costi su misura.

Sede a Milano, location mostre e temporary office & shared office per Fuorisalone 2015 e Expo

La sede di Milano Arte Expo MAE International Art Events è in zona Lambrate in via Jommelli – accanto alla pelletteria di lusso Serapian – a due passi dagli eventi Fuori Salone Ventura Lambrate, e oltre alla location, può mettere a disposizione anche un desk (temporary office – WiFi, servizi di segreteria e ufficio stampa) e spazi espositivi o di rappresentazione / esposizione (per un totale di circa 400 metri quadri).

Per informazioni in merito:

Melina Scalise, giornalista, mob. 366 4584532 – mail  milanoartexpo@gmail.com

 

Federicapaola Capecchi – milanoartexpopress@gmail.com.

Fuorisalone Lambrate 2015

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *