Eataly Smeraldo, assapora la Spagna: cucina spagnola, vini spagnoli con grandi cuochi verso Expo 2015

Eataly Smeraldo - La Spagna a Milano

Eataly Smeraldo – La Spagna a Milano

Eataly Smeraldo Piazza XXV Aprile Milano (vedi MAPPA), assapora la Spagna: dal 12 al 18 maggio cucina spagnola, vini spagnoli con grandi cuochi con il programma – quasi un’anteprima di Expo Milano 2015 – de La Spagna a Milano. Dall’8 al 18 maggio, la Spagna torna in città con la rassegna La Spagna a Milano organizzata dall’Ente Spagnolo del Turismo in collaborazione con Instituto Cervantes e patrocinata dal Comune di Milano. La Spagna arriva dunque anche allo splendido negozio Eataly Smeraldo, dove si avrà la ghiotta possibilità di gustare i prodotti spagnoli che, per l’occasione, verranno messi in risalto per la durata di una settimana. >

In tutti i ristoranti all’interno di Eataly Smeraldo, verrà proposto un piatto e un vino spagnolo. Inoltre, ad animare la settimana, verranno organizzati una serie di spettacoli di flamenco e food painting.
In aggiunta, alcuni chef spagnoli stellati, fra i quali il galiziano Luis Veira del ristorante Arbore da Veira di La Coruña, impartiranno dei corsi di cucina.
Venerdì 16 maggio, il ristorante Alice ospiterà i cuochi spagnoli in una cena che ripercorrerà i sapori della tradizione spagnola, mettendo in luce anche l’innovazione della sua cucina attuale.

Per costi e dettagli sui corsi e sulla cena – e per il programma completo di La Spagna a Milano -visitate:
www.eataly.it
www.laspagnaamilano.it

La Spagna a Milano – eventi  gastronomici 
Eataly Smeraldo
Piazza XXV Aprile, 10 – 20121 Milano

MAE Milano Arte Expo, blogzine – mail: milanoartexpo@gmail.com – ringrazia l’ufficio stampa dell’Instituto Cervantes  e dell’UFFICIO SPAGNOLO DEL TURISMO per le informazioni sul programma eventi La Spagna a Milano e sull’iniziativa dedicata alla cucina spagnola a Eataly Smeraldo.

Milano Arte Expo

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Alberto Amati ha detto:

    Avete visto questa parodia di Hell’s Kitchen? http://youtu.be/A-Aw6HZcXbc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *