Milan e poeu pù Spazio Oberdan Milano: compagnia teatrale Carta Bianca

Milan e poeu pù allo Spazio Oberdan di Milano

Milan e poeu pù allo Spazio Oberdan di Milano

Milan e poeu pù allo Spazio Oberdan  (vedi MAPPA) di Milano – Spettacolo di teatro canzone, martedì 6 maggio 2014, ore 21. Partecipazione a offerta libera.  Canzoni: Riccardo De Santis. Parti teatrali di Andrea Petreni e Alessandro Piccolo. Regia: Andrea Torti. Compagnia teatrale Carta Bianca. Prenotazioni e informazioni: 0245477571 – 338.68.00.536. Nella Sala Alda Merini dello Spazio Oberdan di viale Vittorio Veneto 2, lo spettacolo di teatro-canzone Milan e poeu pù,  rivolto a famiglie, giovani e meno giovani –  con il patrocinio della Provincia di Milano, Comune di Milano e Ufficio Scolastico per la Lombardia – ha l’obiettivo di promuovere le attività teatrali come forma di prevenzione del disagio giovanile e valorizzazione del patrimonio culturale milanese. >
Parti teatrali e canzoni vogliono raccontare il multiforme aspetto di Milano, città romantica e talora impenetrabile, cornice di storie dolci, tragiche e buffe, narratrice di amori e amicizie, palcoscenico della moda, della cultura e del potere. Tra peculiarità e contraddizioni, si dipingono scorci e anfratti in cui convivono una contemporaneità sfuggente e una preziosa tradizione.

L’iniziativa si inserisce all’interno della Mostra-percorso delle opere creative degli studenti delle scuole secondarie di tutta Italia, vincitrici del bando di concorso “SCELGO IO!”, promossa dall’associazione Cuore e Parole Onlus.

Partecipazione a offerta libera: i fondi raccolti andranno a sostegno delle attività ludico-didattiche dell’associazione Cuore e Parole Onlus all’interno della Pediatria dell’Ospedale Fatebenefratelli di Milano.

Milan e poeu pù allo Spazio Oberdan, Milano

Milan e poeu pù allo Spazio Oberdan, Milano

Eventi expo, mostre, concerti e spettacoli a Milano – anno 2014: 

Milan e poeu pù Spazio Oberdan

Martedì 6 Maggio, ore 21 – Ingresso a offerta libera

Canzoni: Riccardo De Santis
Parti teatrali: Andrea Petreni, Alessandro Piccolo
Regia: Andrea Torti

Prenotazioni e informazioni:
0245477571 – 338.68.00.536
segreteria@cuoreparole.org

Ufficio Stampa: Carlo Melato

Cuore e Parole – Associazione Culturale Internazionale Onlus, Sede Operativa: Viale Vittorio Veneto, 12 – 20124 Milano
Tel. +39 0245477571 | Fax +39 0245477570 | Web: www.cuoreparole.org | E-mail: segreteria@cuoreparole.org

MAE Milano Arte Expo -milanoartexpo@gmail.com- ringrazia l’Ufficio Stampa Carlo Melato per le notizie sullo spettacolo della compagnia teatrale Carta Bianca Milan e poeu pù allo Spazio Oberdan.

milano arte expo

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *