Osteria di Lambrate FUORISALONE 2014, al ristorante, enoteca e cocktail bar le biciclette artigianali di ReCiclo

Osteria di Lambrate

Osteria di Lambrate

Osteria di Lambrate FUORISALONE 2014, al ristorante, enoteca e cocktail bar di via degli Orombelli 18 Milano, le biciclette artigianali di ReCiclo. All’Osteria di Lambrate (vedi MAPPA) si gusta cucina italiana e mediterranea nella sua infinita varietà di sapori e profumi. E’ aperta tutte le sere (esclusa la domenica) e a pranzo nei giorni lavorativi. Per la scorpacciata di massa della settimana del design, tra i numerosissimi Fuorisalone 2014. L’Osteria di Lambrate propone, oltre al cibo, Le bici del Carlo. Iniziativa legata alla settimana del design che ci sembra interessante e quanto mai attuale in una città nella quale la bicicletta sembra sempre più mezzo ideale del futuro. Ricordiamo che siamo a poco più di un mese dal raduno Cyclopride 2014 (vedi al >LINK il nostro articolo) ed è attivo da oggi il servizio anche notturno BikeMi – con le bici del Bike sharing di Milano fino alle 2 di notte. >

Carlo fa rivivere le biciclette. È la sua passione. Da sempre. Sceglie splendidi telai degli anni sessanta e settanta attorno ai quali monta un mix di tecnologie vecchie e nuove.
Un manubrio non più in produzione abbinato a cerchi di ultima generazione. Una catena colorata. Una scritta personalizzata sul telaio. L’attenzione maniacale per adattare un pezzo. Manualmente, con perizia artigianale. Roba di tanti anni fa. Per tutto questo, pedalare su una bici a scatto fisso (o libero) fatta da Carlo (dal Carlo di Lambrate, diciamo) significa avere la sensazione certa di utilizzare un mezzo unico e pregiato, che coniuga recupero e tecnologia avanzata. Il mezzo che volevamo. Il nostro mezzo.

Solo all’Osteria di Lambrate un’esposizione di alcuni dei pezzi unici di Carlo.

Fuorisalone 2014 Milano
Le bici del Carlo
dall’8 al 13 aprile
Osteria di Lambrate

via degli Orombelli 18 (angolo via Valvassori Peroni)
MM2 Lambrate
Tel. 02 70 63 83 10
Mail: info@osterialambrate.it
Web: www.osterialambrate.it

L’Osteria di Lambrate seleziona, per gli approvvigionamenti, tra le cascine lombarde del Parco Agricolo Sud, alcune aziende agricole che privilegiano il rispetto dell’ambiente e i ritmi della natura dedicandosi a coltivazioni biologiche e lavorazioni artigianali degli alimenti. La filiera corta permette di avere prodotti sempre freschi.

MAE Milano Arte Expo  – mail: milanoartexpo@gmail.com – ringrazia L’Osteria di Lambrate per le informazioni  inerenti all’evento / apertura legata al Fuorisalone 2014.

Milano Arte Expo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *