Fuorisalone 2014 con LEXUS sponsor ufficiale di BRERA DESIGN DISTRICT

Fuorisalone 2014 Brera Design District

Fuorisalone 2014 Brera Design District – ILLUSTRATION BY JACOPO ROSATI

Fuorisalone 2014 di Milano: è LEXUS lo sponsor ufficiale di BRERA DESIGN DISTRICTFabio Novembre (IT), Nao Tamura (JP) and MIT Media Lab (USA) presentano la personale interpretazione di Amazing in Motion per Lexus. In expo – al Circolo Filologico di Via Clerici 10 (vedi MAPPA) con inaugurazione martedì 8 Aprile dalle 18:00 alle 21:00 – anche i 12 progetti vincitori del Lexus Design Award 2014, seconda edizione del concorso internazionale di design lanciato il 1° Agosto 2013 che invitava i giovani progettisti di tutto il mondo a riflettere intorno al tema How to Apply Curiosity (come dar voce alla propria curiosità).

Lexus è stato lanciato nel 1989 per stimolare il mondo automotive proponendo le auto più intelligenti, innovative e divertenti del mondo, insieme ad una esperienza di guida insuperabile.
Fin dall’inizio, Lexus ha incarnato un nuovo concetto di lusso che stravolge il modo di concepire tradizionalmente il lusso e le prestazioni. Le nostra prima Lexus era il risultato di un’intensa attività di ricerca e sviluppo. Come ogni Lexus che produciamo, era il risultato di un rifiuto fermo al compromesso. Questo è quello che definiamo ricerca della perfezione.”

c/o Circolo Filologico – Via Clerici, 10
Opening Party : 8 Aprile, 18:00 – 21:00
Alle 19.00: Cerimonia di premiazione Lexus Design Award.
Solo su invito

MAE Milano Arte Expo, blogzine fondata dalla Casa Museo Spazio Tadini di Milano – mail: milanoartexpo@gmail.com- ringrazia l’ufficio stampa del Brera Design District per le informazioni relative alla presenza di Lexus al Fuorisalone 2014 in occasione del Salone del Mobile 2014.

Milano Arte Expo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *