Loretta Grace: Diana Ross, Donna Summer, Whitney Houston e Beyoncé interpretate dalla Grace al TEATRO NUOVO di Milano

Loretta Grace B SIDE A DIVA - TEATRO NUOVO di Milano - @ Marco Montanari

Loretta Grace B SIDE A DIVA – TEATRO NUOVO di Milano – @ Marco Montanari

Loretta Grace B SIDE A DIVA – TEATRO NUOVO di Milano (MAPPA) per il ciclo Summer TheatreLe canzoni di Diana Ross, Donna Summer, Whitney Houston e Beyoncé – martedì 6 agosto 2013 alle ore 21.00 – interpretate, rivissute e narrate dalla voce straordinaria di Loretta Grace. Ogni brano è uno spunto, in questo spettacolo da non perdere al Teatro Nuovo di questa Milano estiva: Loretta Grace si immedesima delle artiste che interpreta per raccontarne vita, sentimenti, emozioni, gioie e sofferenze. Un percorso che parte dai lati più noti delle artiste per mostrare le donne che ci sono dietro, gli aspetti umani, nascosti dietro a quella patina lucida e sfavillante del successo che siamo abituati a vedere. Quattro donne per una sola voce che canta, recita, racconta. >

Loretta Grace

Cantante e attrice, Loretta Grace nata ad Atri in provincia di Teramo, è il frutto dell’Italia multietnica. Indiscussa protagonista del musical “Sister Act” presso il teatro Nazionale di Milano prodotto dalla Stage Entertainment e Whoopi Goldberg.

La stessa Whoopi Goldberg, presente alla prima dello spettacolo, ne rimane entusiasta e non risparmia dichiarazioni ufficiali alla stampa di elogio nei suoi riguardi. Numerose, infatti, sono le testate giornalistiche a parlare di Loretta Grace come il Corriere della sera, Grazia, Vanity fair e molte altre.

Loretta Grace inizia il suo percorso giovanissima, affiancata dal suo manager Demis Iobbi Del Monte, girando l’Italia esibendosi nei locali e club più prestigiosi.

Partecipa anche a diverse trasmissioni televisive e radiofoniche quali Telethon, Applausi condotto da Gigi Marzullo, Pomeriggio 5, Capodanno 5 (2011-12) Radio DeeJay, Radio Montecarlo etc… Viene chiamata dai Neri per Caso ad esibirsi con loro a Domenica 5 per la presentazione del loro ultimo album. Ha aperto concerti di artisti di fama mondiale, come James Blunt, Joe Cocker e Randy Crawford.

Si esibisce più volte sul prestigioso palco del Blue Note, l’ultima volta il 28 febbraio facendo sold out molti giorni prima dell’evento.

Loretta Grace è anche autrice di testi e musica, a breve l’uscita del suo album

Loretta Grace B SIDE A DIVA - TEATRO NUOVO di Milano - @ Marco Montanari

Loretta Grace B SIDE A DIVA – TEATRO NUOVO di Milano – @ Marco Montanari

Dicono di Loretta Grace:

“Loretta Grace è la miglior protagonista al mondo che abbia interpretato il mio ruolo nel musical Sister Act.”                                       Woopy Godberg

“È un talento innato! Sono andato con la mia famiglia ben cinque volte a vedere il suo show, un’attrice e cantante straordinaria”                  Paolo Ruffini

“Loretta Grace è sicuramente tra le cantanti che più stimo in Italia”  Nick The Night Fly – RMC

LINKS web basilari per conoscere meglio Loretta Grace:

FACEBOOK https://www.facebook.com/lorettagraceofficial?fref=ts

TWITTER https://twitter.com/LorettaGraceIT

YOUTUBE http://www.youtube.com/user/LorettaGraceOfficial

Official Site: www.lorettagraceofficial.com

TEATRO NUOVO Milano

Loretta Grace B SIDE A DIVA

martedì 6 agosto 2013 alle ore 21.00

di Alessandra Scotti

direttore musicale Sergio Cocchi

Batteria : Fiamma Cardani

Chitarra Elettrica : Roberta Raschellà

Basso Elettrico : Linda Pinelli

Cristina Atzori – BaGS Entertainment s.r.l.  Press Office: Via Soperga 20 interno – 20127 Milano – Italy; T. (+39) 02 67071216  F. (+39) 02 66986889 ; Mob. (+39) 349 8205112 ; Mail: cristina.atzori@bagsentertainment.com

MAE Milano Arte Expo -milanoartexpo@gmail.com-  ringrazia Cristina Atzori di BaGS Entertainment per le news e le fotografie relative allo spettacolo B SIDE A DIVA al TEATRO NUOVO di Milano di Loretta Grace per il ciclo Summer Theatre.

Milano Expo

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *