Expo 2015 Milano: opere pubbliche e grandi opere – chiusura del traffico di via Cristina Belgioioso

Expo 2015 Milano opere pubbliche e grandi opere

Expo 2015 Milano opere pubbliche e grandi opere

Expo 2015 Milano: opere pubbliche e grandi opere – Proseguono lavori per la Piastra, via Cristina Belgioioso chiude al traffico da domani sabato 8 giugno 2013, fino a domenica 30 giugno 2013, via Cristina Belgioioso sarà interdetta al traffico per consentire i lavori di cantiere per Expo 2015, in particolare quelli relativi alla realizzazione della Piastra del sito dell’Esposizione Universale milanese. Il traffico automobilistico che da Rho e Arese si dirige verso Milano viene quindi indirizzato sulla Strada Provinciale 33 Rho/Monza e successivamente sulla A8 Milano-Laghi e sulla Statale Varesina.

Da Milano in direzione Rho e Arese si suggerisce ai guidatori di prendere l’autostrada A8, immettersi sulla Strada Provinciale 33 e quindi uscire allo svincolo di via De Gasperi.

Il trasporto pubblico della linea ATM 85 sarà assicurato dalla Stazione M1 di Rho Fiera fino al Carcere di Bollate.  Sarà invece sospesa temporaneamente la tratta dal Carcere di Bollate fino all’Ospedale Sacco.

A partire dal 1° luglio il traffico su via Belgioioso riprenderà utilizzando il primo tratto dell’anello stradale che circonda il sito dedicato a Expo Milano 2015.

Per maggiori informazioni:
www.expo2015.org
www.comune.milano.it
www.comune.rho.mi.it

MAE Milano Arte Expo -milanoartexpo@gmail.com- ringrazia l’Ufficio Stampa del Comune di Milano per le notizie sulle opere pubbliche e grandi opere legate a Expo 2015.

Milano Arte Expo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *